DiamondDiamonD
Per appassionati di gemme preziose, diamanti e orologi.
Instagram
Follow me
 

Perché scegliere DDD

DiamonDiamonD è responsabile di tutta la filiera del diamante, perciò è in grado di abbattere i costi di realizzazione dei propri gioielli.

I nostri diamanti provenienti dalla miniera di Alrosa in Russia, sono tagliati in Armenia e certificati dai più accreditati Enti Internazionali: GIA New York e HRD di Anversa.

Selezioniamo accuratamente le gemme nel nostro Laboratorio Gemmologico interno e disegniamo a mano ogni montatura al fine di rendere ogni gioiello unico.

Nella nostra collezione di punta “DDD Collection” montiamo solo diamanti D color, Vs, con taglio Excellent, certificati GIA NY

DiamonDiamonD è impegnata nel sociale, dal 2016 è Partner della Fondazione Telethon e collabora alla raccolta fondi a favore della ricerca contro le malattie genetiche rare con varie iniziative di beneficenza.

In occasione di questa collaborazione ha disegnato e realizzato “Filo”, il bracciale in caucciù o in pelle intrecciata con un charm a cuore, simbolo di Telethon. Il 50% del ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza.

Gli Esperti DiamonDiamonD sono lieti di ospitarvi nella nostra sede a Roma.