clipart-diamond-sparkling-diamond-15.png

Diamanti in blister

DiamonDiamonD propone diamanti certificati racchiusi in un elegante blister sigillato perfetti da regalare in diverse occasioni come battesimi, comunioni, lauree o matrimoni.

Diamanti in Blister sono anche un ottimo investimento nel tempo!

Se oltre ad un regalo per te o per i tuoi cari, vuoi sostenere la ricerca della Fondazione Telethon, di cui DiamonDiamonD è partner, ti proponiamo il “Blister for Telethon” una selezione di diamanti certificati, una cui parte del ricavato sarà destinata in beneficenza.

diamante-1024x1024-2-1.jpg
diamante-1024x1024-2-2.jpg
blister.jpg
diamante-1024x1024-2.jpg
blister-1-ct.jpg

DIAMANTE IN BLISTER
DA 1 CT.

blister-050-ct.jpg

DIAMANTE IN BLISTER
DA 0,50 CT.

blister-050-ct.jpg

DIAMANTE IN BLISTER
DA 0,30
 CT.

Diamante naturale in blister DiamSAFE certificato da IGEM Anversa e GIA' New York.

Grazie all'innovativo blister è possibile effettuare la scansione del QRCode e visionare la pagina web della pietra, dove oltre ai dati di riconoscimento del diamante è possibile inserire una dedica, una foto ed un breve filmato video, oltre a scegliere il nome della pietra.

Tramite la tecnologia DiamSAFE sarà sempre possibile presso i centri autorizzati riconoscere il vostro diamante che è unico come la persona a cui intendete regalarlo.

Il Blister è il regalo perfetto in diverse occasioni come battesimi, comunioni, lauree, matrimoni, anniversari e compleanni; potendo associare al diamante la vostra personale dedica che rimarrà associata alla pietra per sempre.

Infine il blister è adatto a chi acquista le pietre per investimento, proteggendole e come garanzia ulteriore rispetto al certificato, garantendo che la pietra in esso contenuta è veramente la stessa associata al certificato gemmologico.