Valore e purezza dei diamanti

clipart-diamond-sparkling-diamond-15.png

Negli anni si sono affinate le scelte delle tipologie di diamanti, in base al trend del mercato. Nello specifico, negli ultimi cinque anni è aumentato maggiormente il valore dei diamanti con purezza VS, rispetto a quelli con purezza VVS. 

DiamonDiamonD offre ai suoi clienti la possibilità di vagliare immediatamente dei macrotipi di investimento; la rosa di scelta è molto ampia e, nel caso di investimenti di una certa rilevanza, saranno presentati dei prospetti personalizzati, di comune accordo con l’istituto bancario, al fine di meglio indirizzare il cliente. L’azienda riserva ai TOP CLIENT una possibilità di investimento illimitata, anche in seno a join venture mirate da parte di alcuni gruppi di clienti. L’offerta è quindi completa, e parte dalle pietre considerate entry level, sino alle grandi pietre da investimento uniche al mondo.

diamonds-2599816_1280-960x720.jpg
ddd.png

Tutti i nostri diamanti da investimento sono certificati GIA New York, HRD Anversa. Nel caso del listino entry level possono essere impiegati anche certificati IGEM Anversa e IGI Anversa.